venerdì 2 febbraio 2018

Incontro Unindustria per cessione del ramo "Industry & Society"

Mercoledì 31 gennaio si è svolto l'incontro presso Unindustria per la cessione da parte di Ericsson del ramo d'azienda "Industry & Society".
Presenti i rappresentanti di Ericsson, l'amministratore delegato di Atlantica Sistemi SpA e alcuni suoi collaboratori ed un legale rappresentante di Astrance SA, oltre alle rappresentanze sindacali di Ericsson TEI ed EPI.
L'AD di Atlantica Pierre Levy e amministratore della costituenda e cessionaria Atlantica Digital srl ha illustrato la storia passata della sua azienda e i piani di sviluppo, che negli intenti vanno oltre la presente acquisizione, e illustrato l'intenzione di far confluire nell'azienda capo gruppo la costituenda srl nel giro di pochi mesi, il cui scopo quindi sarebbe solo di transizione, e che tale metodo è stato già usato per altre acquisizioni in passato.
Per i lavoratori coinvolti nell'operazione ha garantito la continuità di trattamenti economici e normativi, e il mantenimento della sede di lavoro nel comune di appartenenza.
Alleghiamo il VERBALE DI CONSULTAZIONE e la LETTERA sottoscritte al termine dell'incontro.
L'AD Levy ha inoltre siglato le singole pagine del piano industriale e di sviluppo  ed è stato allegato ai suddetti documenti, che per chiari motivi di riservatezza industriale dei contenuti non possiamo pubblicare. Siamo e restiamo comunque a disposizione per chiarimenti e discussioni su quest'ultimo punto e su tutti gli altri aspetti.

Nessun commento:

Posta un commento